Come essere in prima pagina su Google?

»Come essere in prima pagina su Google?
Come essere in prima pagina su Google? 2017-04-23T17:24:37+00:00

Cosa vuol dire SEO?

SEO è l’acronimo di “Search Engine Optimization”, che significa letteralmente “Ottimizzazione per i Motori di Ricerca” (ovviamente si intende ottimizzazione di siti web).

Si definisce SEO tutte le operazioni che vengono svolte all’interno di un sito internet che servono a massimizzare la rilevanza sui motori di ricerca, su ricerche (dette SERP) ben specifiche, così da aumentare il traffico di utenti che da questo possono arrivare.

Sei curioso di sapere quali sono FATTORI SEO che influiscono il posizionamento del tuo sito web?

La questione è molto complessa, possiamo parlarne se vuoi: scrivici per sapere di più sul posizionamento sui motori di ricerca.

Come posizionare su Google un sito WordPress?

Esiste solo la SEO?

muBonsai è una agenzia SEO specializzata in indicizzazione internet su Google e posizionamento siti web sui motori di ricerca di siti WordPress.

Ottimizzare il posizionamento nei motori di ricerca il tuo sito web significa farsi trovare con le parole chiave più adatte al tuo business. Posizionamento SEO (Search Engine Optimization) e promozione SEM (search Engine Marketing) vuol dire farsi trovare facilmente sui motori di ricerca e promuovere il proprio sito web attraverso strumenti web com Google AdWords.

In Italia più del 90% degli utenti web utilizzano Google, questo spiega perché le aziende investono tempo e denaro a posizionarsi su Google. I fattori di posizionamento su Google sono definiti da oltre 200 fattori di ranking, alcuni fattori sono molto influenti e altri meno, questi continuano a  variare periodicamente. Di base: l’algoritmo di Google ha il compito di portare nelle prime posizioni siti web con contenuto nuovo, autoritario e affine alla ricerca svolta.

Il nostro compito è portare in prima pagina il tuo sito web realizzando contenuti interessanti per Google e ottimizzando il tuo sito web secondo i fattori di ranking di Google.

Ricordati: sviluppare un sito web con WordPress è il primo passo per strutturare il tuo posizionamento sui motori di ricerca!

Se interessato a posizionare il tuo sito web tra i primi risultati su Google e portare il tuo sito web in prima pagina o desideri saperne di più in merito al posizionamento sui motori di ricerca, compila il seguente form per avere maggiori informazioni. Richiedi un preventivo gratuito per il posizionamento del tuo sito web, non ti costa nulla e ti contatteremo entro 24 ore.